Motori Piscina
Motori Piscina

MOTORI PISCINA
Le pompe smuovono l’acqua della piscina in modo da filtrarla e trattarla.
La pompa è il cuore della piscina, bisogna scegliere la pompa adatta alle proprie esigenze basandosi sulla dimensione della vasca. Maggiori sono le dimensioni, maggiore è la quantità d’acqua e maggiore deve essere la potenza della nostra pompa. Bisogna inoltre tenere conto della forma della vasca, l’altezza e la distranza di sicurezza di una pompa in rapporto alla vasca stessa, il tipo di piscina (Skimmer, skimmer sfioratore o sfioro) le attrezzature e gli accessori della piscina (Sistema di elettrolisi, pompa di calore.. ecc..)
La pompa deve essere inoltre conforme al filtro, una pompa troppo potente rispetto al filtro porta ad un filtraggio peggiore. La tecnologia e la potenzialità della filtrazione danno il loro massimo quando vi è un buon funzionamento della coppia Filtro/Pompa.
Questo concetto si applica anche alle canalizzazioni, che se non adeguate non permettono un corretto funzionamento della pompa creando diversi problemi

MOTORI PISCINA VELOCITA’  VARIABILE 

Nuova generazione di pompe per piscine con motore a magnete permanente che integrano il nuovo inverter di frequenza. Il nuovo inverter funziona per modulazione di frequenza per ottenere un grande comfort e ridurre al minimo i costi energetici.

 

Per Maggiori Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Citta

Il tuo messaggio

Privacy (richiesto)
Accetto e autorizzo il trattamento dei dati personali nel rispetto delle leggi sulla privacy D.Lgs. 196/200